“Tips&Tricks”

“Tips&Tricks”

Rincari in bolletta: ti aiutiamo noi!

Rincari sulla bolletta 4° trimestre 2021: ti aiutiamo noi!

Avrai sicuramente sentito parlare dei nuovi rincari in bolletta dal 1°ottobre 2021. Uno degli incrementi più importanti degli ultimi anni, dovuto all’aumento della domanda di gas a livello mondiale.
Ti chiederai perché questo cambiamento improvviso e la risposta è semplice: dopo anni di pandemia globale l’economia sta lentamente ripartendo e le aziende stanno tornando a lavorare avendo così bisogno di energia. E così il costo del gas, fonte principale di elettricità, cresce. Lo scorso trimestre avrai già notato un aumento del 20% in bolletta e nel prossimo, se il Governo non interverrà riducendo fiscalità e oneri di sistema, si rischia di arrivare al 40%.

Per contenere gli aumenti previsti in autunno su gas e luce la soluzione più veloce che ti consigliamo è di associarti all’Unione Nazionale Tutela Consumatori.
Il sistema UNTC è riuscito a definire per il 2021 tariffe fisse molto inferiori rispetto a quelle attualmente proposte dal mercato e tariffe variabili con uno spread pari a zero. Grazie alla negoziazione delle tariffe l’associazione può far scegliere ai propri consumatori la tariffa più adatta alle loro esigenze.

È diventato fondamentale risparmiare e cominciare da casa nostra è il primo passo: per una famiglia un contenimento dei costi può significare spendere il 20% in meno sull’elettricità e il 10% in meno sul gas; per un’impresa si parla di un risparmio del 30% per elettricità e del 20% per il gas.

Grazie a una consulenza gratuita e una corretta valutazione di tutte le voci che compongono una bolletta, risparmiare è possibile. Affidati a noi per sapere come e studieremo un’offerta perfetto per te!



Accedi GRATIS al Gruppo di Acquisto

Inserisci qui le credenziali che ti sono state inviate per e-mail, una volta effettuata la registrazione.